vasca idromassaggio

Come pulire una vasca idromassaggio

Condividi questo articolo:

 

vasca idromassaggio

La pulizia di una vasca idromassaggio è una cosa delicata: i fori devono essere completamente liberi dal calcare per garantire il corretto funzionamento

Dopo una giornata stressante passata al lavoro, non c’è niente di meglio di un bagno caldo, magari in una vasca idromassaggio, grande  e comoda. Ma poi come lavarla? L’utilizzo della vasca idromassaggio, con fori che servono per la fuoriuscita di acqua a pressione elevata, richiede una pulizia accurata.

Per garantire il corretto funzionamento della vasca idromassaggio bisogna tenere puliti sempre i fori, che devono essere liberi dal calcare. Per sciogliere il calcare, è consigliabile riempire la vasca di acqua calda e sciogliere dentro una buona quantità di acido citrico in polvere. Lasciare riposare e raffreddare l’acqua, quindi, azionare i dispositivi per l’idromassaggio in modo da consentire flussi e riflussi di acqua, che penetrano anche nelle cavità più profonde liberando le tubazioni dall’intasamento.

Per risolvere definitivamente il  problema calcare per la vasca idromassaggio è opportuno agire in corrispondenza della botola di raccoglimento dell’acqua dove di norma vengono scaricati anche i residui degli altri sanitari e ripulire con l’aiuto di un flessibile le tubazioni.

gc

Questo articolo è stato letto 48 volte.

pulire vasca idromassaggio, vasca, vasca idromassaggio

Comments (6)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net