ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Il tifoso terminale della Roma? E' un fake-Edilizia, Fidanza (Parlamento Europeo): "Intervento normativo per norme di decenni fa"-Edilizia, Cecconi (PoliMi): "Settore a maggiore emissione"-Edilizia, assessore Maran: "Lavorare su grandi condomini per risultati sociali importanti"-Treviso, morto bimbo di un anno e mezzo investito dall'auto del papà in retromarcia-Gavelli (Danone): "Per noi sostenibilità va di par passo con sociale e ambiente"-In arrivo qualifica per professional organizer italiani, una garanzia di professionalità e qualità-'Se il caffè sparisse?', al via nuova campagna Lavazza per Earth Day-Ia, Fontana (Regione Lombardia): "Grande risorsa, ma servono regole"-Innovazione, Penati (Ordine ingegneri): "Tecnologia si traduca in beneficio per collettività"-Edilizia, Finzi (Ordine ingegneri): "In Italia 15 milioni di fabbricati senza titolo"-Privacy, Vassallo (Città metropolitana): "Vorrei che i cloud con i dati fossero in Italia"-"Ilaria Salis accetta candidatura alle Europee con Avs"-Meghan chiede ai follower di "non odiare Kate", video diventa virale-Tor Vergata, al via la terza edizione di TVx lo students’ speech Contest-Daniele De Rossi, una comunicazione che lo incorona allenatore bandiera-Ascolti tv, 'Vanina' su Canale 5 vince prime time. Sciarelli batte Francini-Psoriasi, dopo 4 anni di bimekizumab pazienti con skin clearance completa-Leggieri (Philip Morris): "Persone essenziali per nostra mission"-Scontri Sapienza, i rettori: "Nessun boicottaggio di Israele, proteste non cambiano nulla"

Quando look fa rima con natura e risparmio

Condividi questo articolo:

Dalla Spagna arriva un esempio di incrocio tra moda, bellezza e benessere, tutto all’insegna di prodotti naturali e a basso costo. L’esperimento spagnolo sara’ ripetuto in altre città europee

Siamo più belli se inquiniamo di meno? Quando la bellezza diventa sostenibile è attraente il doppio. Anzi, il triplo. In Spagna, tre grandi firme di moda e bellezza si sono alleate per fortificare un’iniziativa comune di attenzione all’ambiente. Dal 17 febbraio al 1 marzo, le aziende Yves Rocher, Frank Provost e H&M terranno una mostra a La Vaguada, nella città di Madrid, per fare conoscere le strategie e i risultati delle loro indagini di sostenibilità. I materiali sintetici di alcuni tessuti possono causare diversi tipi di allergie, così come i prodotti chimici di alcuni prodotti di bellezza possono fare diventare la cura un male peggiore. Per questo motivo, l’azienda di vestiti a basso costo H&M si è impegnata nella ricerca di abbigliamenti elaborati con materiali organici e riciclati. Allo stesso modo di Yves Rocher, che ha creato una nuova linea di prodotti naturali biologici per trattamenti per la pelle, mentre Frank Provost propone una cura ecologica per i capelli. Ai visitatori sarà offerto un cambio di look che include pettinatura, trucco e guardaroba. L’iniziativa sarà replicata in altre città europee. (Ro. Mi)

Questo articolo è stato letto 36 volte.

bellezza, cosmetici, cosmetici ecologici, look, make up, risparmio

Comments (6)

  • Notalar bir müziği müzik haline getiren semboller bütünüdür. Bu semboller belli uzunluk ve tekrarlarla birleştiğinde ortaya oldukça farklı ezgiler çıkmaktadır. Bu nedenle her ezginin belli notaları vardır. Bu notalar müzik aletleri üzerinden çalındığında istenilen ezgiye ulaşılır. Özellikle ülkemizde çokça sevilen türkülerin ezgileri de notalardan meydana gelmektedir. Bu notaların bir araya geliş şekli ve tınısı türküden türküye göre değişebilmektedir. Hüzünlü türkülerde daha ağır ve üzgün nameler olurken coşkulu türkülerde daha hızlı ve canlı nota kombinasyonları kullanılır. Türkülerde sözler kadar Türkü Notaları da önemlidir. Çünkü türkü dinlerken hissettiğimiz duyguyu sağlayan türkünün sözlerinden çok notalarıdır. Türküler genellikle ülkemizde saz eşliğinde söylendiğinden notalar da genellikle sazlara uygun olacak şekilde dizayn edilir.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net