ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Iran, rapper chiede diritti per le donne: condannato a morte-Lega, Forza Italia e Fratelli d'Italia portano in Aula caso 'Agenda': "Pd chiarisca su finanziamenti"-Ucraina, Biden: "Invio armi a Kiev inizierà nelle prossime ore"-Ultras Lazio tentano assalto tifosi Juve all'Olimpico, cinghiate a poliziotto-Israele, vertici militari e intelligence in Egitto: colloqui su operazione a Rafah-Roma, open day carta d'identità elettronica: sabato 27 e domenica 28 aprile 2024-Mielofibrosi, Vannucchi (UniFi): "Nuovo Jak inibitore migliora anche anemia"-Tumori, esperti: "Contro mielofibrosi studi per personalizzare cure"-25 aprile blindato a Roma, oltre 600 operatori forze ordine in piazza-Milano, 15enne a scuola con coltello: ferito professore-Ilaria Salis candidata alle Europee, il padre: "Non scappa dal processo ma ne vuole uno giusto"-Premier League, due giocatori arrestati con l'accusa di stupro-Cavalli in fuga a Londra, panico e feriti in centro-Mielofibrosi, Rosati (Gsk): "Nuovo Jak inibitore già usato in 230 italiani"-Mielofibrosi, Passamonti (UniMi): "Con meno trasfusioni si vive di più e meglio"-Chiara Ferragni, aut aut dei Consumatori a Balocco: "Risarcimento o chiederemo altri 1,5 milioni"-Dengue e malaria, boom di casi: è colpa del clima, allarme infettivologi-Kate prima reale a entrare nell’Ordine dei Compagni d’Onore-Antonella Clerici a Ligabue: "Metto su il sugo, tu vieni a 'È sempre mezzogiorno' con il lambrusco"-Fedez e Chiara Ferragni, addio anche sui social: non si seguono più su Instagram

Pancia piatta: le 4 mosse fondamentali

Condividi questo articolo:

 

Non serve un miracolo per perdere la pancetta ma l’unione di alcune attività fondamentali

Stai lottando contro la pancetta? Le conseguenze delle abbuffate invernali si trascinano fino alla bella stagione? ecco alcuni buoni consigli per rimettersi in forma in poco tempo.

1. Dieta

Alimenti integrali, frutta e verdura: aumentiamo il consumo di questi cibi e diminuiamo i grassi. Ma niente cambiamenti drastici o sofferenza; le diete migliori prevedono un calo graduale e controllato.

2. Bevi più acqua

È importante bere molto perché a volte il nostro corpo confonde la fame con la sete; inoltre fa bene per depurare l’organismo.

3. Focalizzati sulla qualità

Stai attento a scegliere cibi di qualità che non contengano zuccheri o grassi aggiunti.

4. Esercizio

Fare movimento è fondamentale e qui devi impegnarti seriamente. Serve un piano dettagliato perché gettarsi senza avere in mente come organizzare l’allenamento rischia di essere controproducente o rischia di essere una ‘fiammata’ che si esaurisce in breve tempo.  Se ti sembra di avere un pancia troppo pronunciata lavora anche su spalle e pettorali in modo da avere una linea più armonica.

Questi sono i punti fondamentali da tenere in considerazione, anche se sconsigliamo l’imporvvisazione. Dopo i dovuti esami è bene consultare un medico per la dieta e un personal trainer per un piano personalizzato di esercizio fisico.

Inoltre se vi piacciono le spezie sappiate che il peperoncino aiuta a dimagrire.

a.po

 

Questo articolo è stato letto 58 volte.

dieta, grassi, Moviemnti, palestra, pancetta

Comments (10)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net