ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Gavelli (Danone): "Per noi sostenibilità va di par passo con sociale e ambiente"-In arrivo qualifica per professional organizer italiani, una garanzia di professionalità e qualità-'Se il caffè sparisse?', al via nuova campagna Lavazza per Earth Day-Ia, Fontana (Regione Lombardia): "Grande risorsa, ma servono regole"-Innovazione, Penati (Ordine ingegneri): "Tecnologia si traduca in beneficio per collettività"-Edilizia, Finzi (Ordine ingegneri): "In Italia 15 milioni di fabbricati senza titolo"-Privacy, Vassallo (Città metropolitana): "Vorrei che i cloud con i dati fossero in Italia"-"Ilaria Salis accetta candidatura alle Europee con Avs"-Meghan chiede ai follower di "non odiare Kate", video diventa virale-Tor Vergata, al via la terza edizione di TVx lo students’ speech Contest-Daniele De Rossi, una comunicazione che lo incorona allenatore bandiera-Ascolti tv, 'Vanina' su Canale 5 vince prime time. Sciarelli batte Francini-Psoriasi, dopo 4 anni di bimekizumab pazienti con skin clearance completa-Leggieri (Philip Morris): "Persone essenziali per nostra mission"-Scontri Sapienza, i rettori: "Nessun boicottaggio di Israele, proteste non cambiano nulla"-I migliori (e peggiori) aeroporti al mondo. Fiumicino brilla, disastro Berlino-Università: UniCamillus, a maggio test ingresso per corsi laurea triennale professioni sanitarie-Ucraina, due spie russe arrestate in Germania. Attacco con droni su 7 regioni-E' ufficiale: Amadeus nella squadra Warner, in autunno sarà sul Nove con tre programmi-Zangrillo: "Pa sia opportunità per i giovani per accrescere professionalità"

4 segnali che hai troppe tossine in circolo

Condividi questo articolo:

Come accorgersi che ilo fegato è sotto stress e che è giunto il momento di purificarci?

Il nostro corpo ci manda spesso dei segnali e sta a noi saperli cogliere. Dobbiamo prestare attenzione ai cambiamenti e saperli interpretare. Ad esempio sappiamo che le tossine entrano ogni giorno nel nostro copro quando mangiamo e vengono eliminate dal fegato. Tuttavia in alcuni casi questo meccanismo si inceppa, ad esempio quando seguiamo una dieta poco sana o non facciamo abbastanza attività fisica.

Quindi può verificarsi il caso che abbiamo troppe tossine in circolo. Come possiamo accorgercene? Facciamo caso a questi segnali:

Troppo spesso alla toilette

Se vediamo aumentare la frequenza con cui andiamo in bagno potrebbe significare che abbiamo un surplus di tossine da smaltire. Ma non è un gran problema perché significa che le stiamo eliminando e non tornano in circolo.

Alito pesante

Probabilmente è dovuto a batteri che abbiamo nella bocca o nello stomaco o che il nostro fegato non sta smaltendo tutte le tossine. 

Chili di troppo

Le ragioni possono essere molte, ma una dieta sbilanciata può significare anche abbondanza di tossine che si legano ai grassi del nostro corpo. Mangiare cibo sano è la prima regola per stare alla larga dalle tossine.

Alcuni odori ti danno fastidio

A volte diventiamo ipersensibili ad alcuni odori quando il nostro fegato non riesce a smaltire le tossine. Ciò può anche causare nausea o mal di testa.

Qui vediamo Come depurarsi, eliminare le tossine e drenare.

 

 

Questo articolo è stato letto 121 volte.

benessere, fegato, salute, tossine

Comments (6)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net