Un gesto che fa ‘eco’ in vacanza. Raccontalo a Ecoseven.net

Condividi questo articolo:

Sei in vacanza e hai fatto un gesto o un’azione ‘eco’? Non solo a difesa, ma anche e soprattutto a promozione dell’ambiente. Ecco, questo è il momento di scrivere a Ecoseven.net per raccontarlo: inviaci la tua storia a redazione@ecoseven.net e noi la pubblicheremo durante la pausa estiva

Sei in vacanza? Sei sotto l’ombrellone a prendere la tintarella o in montagna impegnato in una lunga passeggiata in alta quota? Oppure ti trovi in campagna a gustarti la pace di un paesaggio tutto verde, in compagnia del canto gracchiante delle cicale? O in una città d’arte in Italia o nel mondo? Ovunque tu sia non dimenticarti dell’ambiente e della natura.

Quale migliore momento di distensione e tranquillità per fare un gesto a beneficio dell’ambiente e quindi di noi stessi? Un gesto non solo di difesa del pianeta, ma anche e sopratutto di promozione di quello che è attorno a noi.

Se hai dedicato un minuto del tuo tempo in vacanza per l’ambiente faccelo sapere, se hai commesso un gesto eco, o hai gustato un piatto a km zero, oppure percorso un tragitto da descrivere mandaci la tua esperienza all’indirizzo redazione@ecoseven.net e noi lo pubblicheremo durante la pausa estiva.

Questo articolo è stato letto 21 volte.

gesto eco; azione eco; ecoseven; inviaci il gesto eco

Comments (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net