Iphone Day in Italia

Condividi questo articolo:

 Iphone day in Italia: da ieri i fan della Mela hanno atteso in fila l’apertura degli Apple Store

Anche in Italia è arrivato il giorno dell’Iphone day: tra applausi e canti, gli Apple Store di tutta Italia hanno aperto le porte alle 8 di questa mattina. Le file per accaparrarsi il nuovo iphone si erano già formate ieri sera, in tutta Italia. Le lunghe code sembrano essere un rito che si ripete ad ogni uscita del melafonino, nel nostro Paese e all’estero.

In realtà, quest’anno, Apple ha deciso di fare file distinte per chi ha preordinato l’iPhone sul web, con il servizio ‘Prenota e ritira’, messo a disposizione da Apple nei giorni scorsi.

Secondo le prime informazioni, ad andare a ruba è sosprattutto l’iPhone 6 Plus, quello più grande da 5,5 pollici.

Ma attenzione fan degli Apple, ricordate una regola: non mettete l’iphone in tasca. E così è. Il nuovo iPhone 6 Plus è così ‘elastico’ che, in tasca, si piega. A denunciare la cosa sono state molte persone che hanno acquistato il nuovo smartphone della Apple e hanno commesso l’errore di tenerlo nelle tasche dei pantaloni.

Secondo alcuni proprietari dell’Iphone 6 plus, il telefono si è deformato come se fosse stato piegato con forza. Sembrerebbe che l’alluminio, di cui è fatto iPhone 6, non è abbastanza forte per il nuovo look più sottile (7,1 millimentri contro i 7,6 millimetri del precedente iPhone 5S) e più lungo (158,1 millimetri contro i 7,6 di iPhone 5S).

Come è facile immaginare, la cosa sta facendo infuriare i clienti Apple: se è vero che è normale che qualsiasi smartphone si pieghi o deformi se sottoposto ad una pressione eccessiva, gli apple addicted non accettano spiegazioni. ‘Un telefono così prestigioso e soprattutto così costoso, non deve avere problemi’.

 gc

 

Questo articolo è stato letto 10 volte.

apple, Apple Store, iphone, iphone day

Comments (12)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net