ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Corona "non è più pericoloso", restituito il passaporto-Al Gic di PIacenza in scena l'innovazione tecnologica e tutte le novità del comparto calcestruzzo-Covid, 72enne col virus per 613 giorni: 'eterni positivi' possibile motore di varianti-Ecco i politici di sinistra finanziati da 'Social Changes', società dell'ex guru di Obama-Università Tor Vergata, TVx Students' speech contest: vince Elisa Draghin-Campari Group, raddoppiata capacità produttiva di Aperol stabilimento Novi Ligure-Savino (Ordine Ingegneri): "Capire i bisogni dei clienti"-Bayern Monaco, Zidane in pole per panchina-Medicina, sindrome intestino irritabile e sistema cardiovascolare sono legati-"Non ha prodotto i risultati auspicati", stop della Rai al programma di Chiara Francini-Ucraina-Russia, Mosca "pronta a colloqui ma non con Zelensky"-Da Provenzano a Bonafoni, ecco i dem finanziati da 'Agenda' vicina a Soros-Bonifico istantaneo, vantaggi e rischi: occhio a revoca e costi aggiuntivi-Attacco hacker ai laboratori Synlab: sospese le attività in tutta Italia-Ai, Iannicelli (Ordine Ingegneri): "Fondamentale dare peso a metrologia scienza trascurata"-Kate Middleton "più popolare di Diana perché rifiuta il ruolo di vittima"-Nave Iuventa, dopo 7 anni tutti prosciolti: non c'era nessun favoreggiamento dell'immigrazione-Donne sottorappresentate negli studi clinici, l’infettivologa: "Con Hiv, più fragili"-Professioni, Salvini: "Trattamento economico migliore per ingegneri che lavorano per Pubblico"-Rai, accordo con Unirai: riconosciuto nuovo sindacato giornalisti

Il lavoro dei sogni? Testare hotel a 5 stelle

Condividi questo articolo:

Sono aperte le candidature: verrete pagati per provare alberghi di lusso

Soggiornare in un hotel a cinque stelle sembra il concetto più distante dal “lavoro” che si possa immaginare, eppure c’è una start-up che selezione proprio delle persone che testino in incognito strutture ricettive. 

Si tratta di controllare la qualità dei servizi delle strutture di lusso, dalla spa alla piscina, dal servizio in camera al ristorante.
Bedtotrip, una start-up attiva nel settore dei viaggi di lusso, sta cercando proprio due “mistery guest”, cioè coloro che controllano la qualità degli hotel in incognito.
Le persone che Bidtotrip sta cercando, full time una e part time l’altra, testeranno gli hotel due weekend al mese.
Il candidato ideale è una persona: affidabile e seria; disponibile a trasferte di lavoro; intraprendente; con ottima conoscenza della lingua inglese. Deve avare spiccate doti di flessibilità, di organizzazione e di autonomia operativa completano il ruolo.

Entrambe le figure verranno inserite nel team a seguito di un periodo di prova remunerato. La figura full time avrà un contratto a tempo indeterminato, la figura part time avrà un contratto a chiamata. La remunerazione sarà stabilita in base al profilo del candidato.

Per candidarsi basta compilare il questionario che si trova su www.bidtotrip.com. Le candidature verranno chiuse il 31 marzo 2017.

Questo articolo è stato letto 35 volte.

Bedtotrip, lavoro

Comments (5)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net