5 gadget a energia solare

Ecco come alimentare col sole questi oggetti 

WhatsApp Share

1. Lanterna solare Suaoki
Oltre ai caldi giorni, l'estate ha anche le notti: per le escursioni sotto le stelle o la notte nei campeggi, questa lanterna è ottimale. Di giorno può essere usata come una bottiglia d'acqua, ma di notte raddoppia il suo utilizzo, diventando una lampada ad energia solare che può durare tre o quattro ore.

2. Skylock, il blocco a energia solare per la bici
Muoversi in sella a una bicicletta è un'opzione di trasporto sano e ambientalmente consapevole, riuscire a sfruttare il sole per bloccarla quando la si lascia da qualche parte è il massimo: Skylock permette al nostro smartphone di aprire il blocco senza chiave, avvertire in caso di furto o rottura e molte altre cose ancora. Non c'è da preoccuparsi nemmeno se si vive in uno spazio senza sole – 12 ore di luce solare alimenteranno Skylock per sei mesi.

3. Lanterne solari Innoo Solar Tech
Risparmiare denaro e risorse anche per la calde notti d'estate godute fuori con gli amici è possibile grazie alle lanterne Innoo Solar Tech: perfette per i portici, i ponti o i patii, creano l'atmosfera giusta per le serate. Funzionano per 6/8 ore con una carica piena e possono essere impostate per accendersi automaticamente quando diventa buio.

4. Repellente per zanzara che funziona grazie alla luce solare
Tenere a bada le zanzare con una metodologia rinnovabile si può con questo repellente che crea una zona di 4,5 metri nella quale questi insetti sono interdetti.

5. Zaini solari BirkSun Boost
Oltre a contenere tutto quello che vogliamo portarci dietro in un viaggio, uno zaino solare come quelli della BirkSun garantisce che i nostri dispositivi elettronici non rimangano mai a corto di energia. Il pannello solare da 3 Watt è impermeabile e ha una porta USB integrata: ci vogliono solo 5 ore di luce solare per ricaricare completamente lo smartphone.