Lavare il cane senza stress con la pompa a forma di hula hop

Il gadget Woof Washer 360 è un particolare tubo a forma di anello che permette di lavare il cane senza procurargli fastidio

WhatsApp Share

 

Lavare il proprio cane senza procurare all’animale fastidio o stress, a volte, può essere molto difficile e spesso i normali metodi di pulizia (vasca da bagno, bacinella, tubo d’acqua in giardino, spugna etc.) non bastano. Sembra però che, ultimamente, un’alternativa intelligente per non snervare troppo il cane durante il lavaggio sia stata trovata: ‘Woof Washer 360’ infatti, si presenta come uno speciale accessorio che permette di trasformare qualunque tubo per irrigazione in un comodo strumento di pulizia dell’animale.

Il nuovo gadget ‘Woof Washer 360’, in particolare, si compone di un anello dotato di numerosi buchi per l’uscita dell’acqua. Una volta collegato ad una normale pompa da giardino, il cane dovrà essere fatto passare all’interno dell’anello (proprio come se stesse per fare l’hula hop). A questo punto il gioco è fatto: il gadget spruzzerà acqua in maniera uniforme sul cane, semplicemente muovendo i getti lungo tutto il corpo dell’animale.

Il gadget ‘Woof Washer 360’ può essere utilizzato sia per il lavaggio che per il risciacquo, grazie ad un apposito dispenser integrato nell’accessorio. Stando a quanto dichiarato dai suoi inventori, il nuovo gadget di lavaggio non dovrebbe procurare alcuno stress al cane , poiché lo strumento gli farà apparire la procedura come un piacevole massaggio.

Il gadget ‘Woof Washer 360’ è già in vendita on-line in due differenti misure, al prezzo di 19.99 e 24,99 dollari (circa 18 e 23 euro). Per maggiori informazioni sull’acquisto del prodotto è possibile fare riferimento a questo sito.

Matteo Ludovisi