Cina, il cane che attende il padrone fuori dalla banca ogni giorno. Foto e video

Condividi questo articolo:

Wang Cai e’ un piccolo cane cinese che ha conquistato il web: ogni giorno accompagna il padrone a lavoro e lo attende fino al suo fine turno, per otto ore. Foto e video

Si chiama Wang Cai, ed un cane cinese che tutti i giorni, dalle 9 alle 17, siede davanti alle porte di una banca, in attesa del suo padrone. Si muove appena, non accetta cibo e allontana qualsiasi altro cane si avvicini a lui: Wang Cai  dimostra così la sua assoluta fedeltà al padrone, che lo ha salvato quattro anni dalla strada.

Wang Cai, il cane sentinella cinese, è un trovatello e dal momento in cui è stato accolto nella famiglia, è diventato la guardia del corpo del padrone: lo accompagna fino alla banca e lì lo attende fino alla fine del turno. Avvolto nel suo cappottino rosso e nero, e totalmente assorto nel suo compito, Wang Cai non si fa distrarre da niente e nessuno, così come mostrato da un video in circolazione sul web.

 

Cane Cina_Wang_Cai

Wang Cai, il cane cinese che attende il padrone fuori dalla banca, potrebbe diventare per i cinesi un cane simbolo come Hachiko, l’akita giapponese che ha atteso per dieci anni alla stazione Shibuya di Odate il ritorno del padrone deceduto. 

(gc)

Il video di Wang Cai che attende il suo padrone: 

Questo articolo è stato letto 31 volte.

cane attende padrone fuori Banca, cane Cina, cani, Hachiko, Wang Cai, Wang Cai cane cinese

Comments (72)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net