Veve, l'orto elettrico che garantisce sempre frutta e verdura

Veve è il primo elettrodomestico che produce, in casa, frutta e verdura ad un costo bassissimo

WhatsApp Share

 

Smart ed ecologico: ecco Veve, il primo elettrodomestico che produce, in casa, frutta e verdura. Potete realizzare in casa zucchine, insalata, fragole bio con pochi sforzi: le radice sono sospese nell'aria e gli elementi nutritivi vengono erogati tramite nebulizzazione, con un uso ridotto di acqua e energia e di spazi.

Veve garantisce frutta e verdure sicure in qualsiasi area urbana, anche in condominio, come sostiene l'inventore della macchina Matteo Sansoni, ed è in grado di soddisfare il fabbisogno giornaliero di vitamine e nutrienti di ben 4 persone.

Veve si distingue dalle soluzioni offerte sul mercato oggi per il risparmio idrico che garantisce: mentre le soluzioni attuali offerte sul mercato sono di tipo idroponico, ossia senza terra ma con abbondante uso di acqua, Veve non richiede impianti idrici complessi, basta attaccarlo alla presa elettrica e riempire il serbatoio di acqua ed è fatta. E non solo: Veve ottiene un risparmio anche del 90% di acqua rispetto ad un orto tradizionale.

 

gc