ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Agroalimentare, Univ. scienze gastronomiche Pollenzo: "Carne selvatica può essere cibo di qualità"-Buchmesse 2024, l’Italia ospite d’onore si presenta tra passato e futuro-Strage di Casteldaccia, l'autopsia: "Operai con polmoni totalmente ostruiti"-Ostia, Fagnani su caso Spada e bufera Municipio: "Lavoro insegnanti sia difeso sempre e da tutti"-Sciopero Rai e giornaliste minacciate di morte sui social, la solidarietà del sindacato donne-Agroalimentare, Zipponi (Fondazione UNA): "Filiera carne selvaggina è diventata risorsa"-Maestra aggredita a Ostia da madre clan Spada, presidente municipio minimizza: "Non siamo Caivano"-Assilea, nel 2023 solida crescita del mercato leasing +8,8%-Agroalimentare, Fondazione Una presenta una guida per la corretta gestione della filiera delle carni selvatiche-Internazionali d'Italia, Nadal al secondo turno-Family business forum, Di Giacomo (Banor): "Il Family officer è un partner intellettuale”-Family business forum, Campanari (Confindustria): "Oggi l’imprenditore deve essere un decatleta"-Libri, Menotti-Sgroi: "Tra futuro e passato si vive il presente che è un tempo da capire per agire"-Family business forum, Marzadori (musicista): "Felice di essere qui con Fondazione Monzino"-Imprese, Sacchi (Family business forum): "Ogni impresa nasce da una persona e da una famiglia"-Family business forum, Corbetta (Bocconi): "Nel ricambio generazionale non peggiorata redditività"-Ricerca, proteina sangue albumina predice rischio cancro e infarto in 'over 65'-Family business forum, Mandelli (Bper): "Ruolo della banca come partner nel lungo periodo"-Family business forum, Bestetti (Bper): "Ambizione di seguire l'imprenditore nella sua globalità"-Scontri Sapienza, palestinese 'infiltrato' già indagato per attentato Fiumicino

Bellezza al femminile, i consigli per unghie perfette

Condividi questo articolo:

Unghie belle anche da casa? Ecco i consigli che ci aiuteranno a stupire i nostri mariti. Ritagliamoci un pò di tempo, armiamoci degli strumenti utili ed il gioco è fatto

È sempre la solita storia. Lavoro, bambini da accompagnare, aspettare e bambini con cui (giustamente) giocare e divertirsi. E mariti, che nonostante tutto, ci vorrebbero belle come quando ci hanno conosciuto (magari 15,16 anni fa nel fiore della nostra giovinezza).

Eppure potremmo provare ad accontentarli. Anche da casa, care amiche, possiamo fare e dare del nostro meglio. Ritagliamoci una mezz’oretta per noi, armiamoci di tutti gli strumenti utili ad una manicure perfetta e iniziamo a coccolarci, dalle nostre mani.  
 

Basta seguire alcuni semplici consigli. Tagliamo e limiamo le nostre unghie. Attenzione limiamole avanti e indietro nella giusta direzione e senza andare troppo in profondità. Non trascuriamo le cuticole. Lasciare le cuticole rende le unghie brutte da vedere e ruvide intorno all’unghia. E allora, spennelliamole con un olio per cuticole, lasciamole in ammollo per un minuto o due e  poi togliamo la cuticola con la forbice adatta.
 

Le nostre mani sono quasi pronte. Idratiamo con una crema le unghie in superficie, lasciamole asciugare e applichiamo una base trasparente. Meglio se rinforzante o levigante. Lasciamo asciugare e applichiamo lo smalto che più ci piace. Siamo pronte!
 

Ricordiamo di applicare ogni sera l’olio alle mandorle. Renderà le nostre mani più morbide e rafforzerà le cuticole.
 

Impariamo a coccolarci, stupiremo noi e i nostri mariti.
 

(GC)
 

Questo articolo è stato letto 306 volte.

bellezza, benessere, cura delle mani, curarsi da casa, Manicure, Unghia

Comments (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net