Arriva Supermercato24: il servizio garantisce la spesa a casa in un’ora

Condividi questo articolo:

Con Supermercato24 potete ordinare la spesa online e riceverla a casa dopo un’ora

 

Meno stress, meno Co2, più riposo: la spesa si ordina online e arriva a casa in un’ora (o almeno in giornata). È possibile grazie a Supermercato24, startup veronese che mette in rete clienti e supermercati attraverso una rete di fattorini e che ieri si è aggiudicata il  premio promosso da 360 Capital Partners, guadagnando circa 310mila euro.

Il premio è stato conquistato grazie allo sviluppo prepotente dell’iniziativa: Supermercato24 in Veneto è già attivo a Padova, Treviso, Venezia, Verona e Vicenza e, entro fine febbraio, lo sarà  in altre 58 città italiane. ‘In soli quattro mesi – ha spiegato Pandian nella sua presentazione, rigorosamente in lingua inglese – il servizio di Supermercato24 si è esteso a 9 città, raccogliendo 3.800 ordini per un valore di 315mila euro. Soprattutto il 40 percento dei clienti – puntiamo soprattutto a mamme, professionisti e anziani – è già tornato ad ordinare’.

Il servizio ha un prezzo base di trasporto di 3 euro e mezzo, ma varia in base al peso e alla complessità dell’ordine. Per chi decidesse di servirsi del servizio spesso, potrà anche attivare un abbonamento.  Altra fonte di entrata per Supermercato24 sono i supermercati stessi che versano un 1.5% del proprio guadagno alla startup.

 

 Il prezzo dei generi alimentari sul sito è ovviamente indicativo, registrato in base alle ultime indicazioni del supermercato.

gc 

Questo articolo è stato letto 10 volte.

spesa, spesa a casa, spesa online, spesa supermercato, supermercato

Comments (3)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net