Arriva il cioccolato ricco di vitamine, come la frutta

Condividi questo articolo:

Il cioccolato sara’ ricco di vitamine C e diventera’ presto il rimedio naturale contro l’influenza e il raffreddore, proprio come la frutta

Arriva il cioccolato vitaminico, che farà bene quanto e come la frutta. Il sogno di coloro che sono golosi e che mangerebbero cioccolato ad ogni ora sta per avverarsi, grazie a Stefan A. F. Bon, ricercatore presso l’Università di Warwick. Il lavoro e lo studio svolto da Stefan A. F. Bon porterà il cioccolato ad aumentare i propri benefici, ovvero riduce il rischio di malattie cardiovascolari, grazie a varianti (anche bianche o al latte) ricche di Vitamina C e povere di grassi.

Il cioccolato, quindi, ricco di vitamina C, potrebbe presto diventare un rimedio naturale contro raffreddore, influenze e malanni invernali. Come è stato creato il cioccolato ricco di vitamina lo spiega lo stesso ricercatore che, al 245esimo congresso nazionale dell’American Chemical Society, ha affermato che una parte di grassi della cioccolata sono stati sostituiti dal 50% da estratti di frutta a base acquosa e Vitamina C.

Il cioccolato diventa quindi a base di mela, arancia o mirtillo e potrà essere fondente, al latte o bianca. Il gusto del cioccolato dietetico? Il ricercatore ha rassicurato tutti dicendo che il prodotto finale, che ora è simile a delle piccole bolle, non tradirà le aspettative dei più golosi.

(gc) 

Questo articolo è stato letto 64 volte.

benefici cioccolato, cioccolato, cioccolato vitamine, cioccolato vitaminico

Comments (4)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net