ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Castel Volturno, 15enne si tuffa in piscina e muore-Europee 2024, sondaggio: Fratelli d'Italia scende al 27%, Lega in risalita, Azione al 4%-Maestra aggredita a Ostia, forse sarà trasferita in altra regione-G7: competitività imprese al centro del B7 Summit in programma a Roma-Meloni: "Lanceremo un piano d'azione sull'intelligenza artificiale"-Resiliente, verde e accessibile, ecco l’ospedale del futuro-Patronati-Inail, un futuro condiviso di tutele per la salute e la sicurezza dei lavoratori-Ucraina, diminuisce la pressione della Russia su Kharkiv: cosa succede, lo scenario-Russia, Ue prepara nuove sanzioni: nel mirino i media statali-Poliziotto ferito a Milano, 5 ore di intervento e 100 trasfusioni: così è stato salvato Di Martino-Futuramente il 23 maggio a Milano, Giffoni Hub e Civicamente per nuove generazioni-Settimana della tiroide, esperti: "Per 6 milioni più informazione e meno esami inutili"-Massimo Galli, pm chiede 1 anno e 10 mesi per concorso truccato-Meghan, Harry e l'ondata di regali durante tour in Nigeria: che fine hanno fatto?-Non solo Pet Teherapy, gli amici a 4 zampe entrano nelle Rsa-Covid, virus da naso a cervello: così può aumentare rischi Parkinson, lo studio-Facebook e Instagram, sospetta dipendenza nei bimbi: Ue indaga su Meta-La maledizione del Superbonus, impossibili modifiche a costo zero: chi paga?-Roma, attivisti imbrattano vetrine di via Condotti: in 13 bloccati da polizia locale-Confronto tv Meloni-Schlein, non si può fare: cosa dice la Rai

Ecoinvenzioni, la custodia solare per smartphone

Condividi questo articolo:

Esiste una custodia che protegge lo smartphone dagli urti, dalle cadute e dall’acqua e ricarica il cellulare grazie alla luce del sole

Gli smartphone, piccoli, preziosi e costosi richiedono un accessorio importante, la custodia, capace di proteggerlo in caso di eventuali cadute. Meglio, certo, se la custodia protegge il cellulare anche dall’acqua e se è capace di ricaricare la batteria del nostro telefonino. E’ per questo che è nata Aqua Tek S, la custodia intelligente per iPhone 4 e 4S, che accontenta anche i più pretenziosi.

La custodia solare è in robusto policarbonato con impugnatura ergonomica in gomma che consente di avere una migliore presa del dispositivo. La custodia renderà lo smartphone impermeabile anche 20 metri sott’acqua. Tek Aqua S è dotata di un caricabatterie solare che elimina la paura di rimanere a corto di energia, durante l’esplorazione in aree remote.

Tek Aqua S, la custodia solare che protegge l’iphone è stata pensata per coloro che amano la vita all’insegna dell’avventura. Tek Aqua S consente, nonostante risulti un po’ ingombrante, un comodo accesso a tutte le funzionalità del telefono quali lo schermo touch-screen, la fotocamera, i pulsanti. E’ possibile scattare foto subacquee ad una profondità massima di circa 6 metri.

(gc/ds)

Questo articolo è stato letto 8 volte.

Aqua Tek S, cellulare, custodia, custodia impermeabile, custodia smartphone, iphone, Smartphone

Comments (5)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net