ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Ucraina, è iniziata l'estate difficile di Kiev: guerra al bivio, lo scenario-Tottenham-Manchester City 0-2, Guardiola ipoteca la Premier League-Robert De Niro contro Trump: "Come Mussolini e Hitler"-Blinken rock star a Kiev, chitarra e concerto nel pub - Video-Meloni: "Io regina di coattonia? Vengo dal popolo e ne sono fiera"-Superenalotto, numeri combinazione vincente oggi 14 maggio-Europee 2024, Mentana lancia confronto tv con tutti i leader. Conte: "Accetto l'invito"-Superbonus, ok a 'stretta': emendamento passa con appoggio di Italia Viva, Forza Italia astenuta-Premierato, la bocciatura di Liliana Segre: "Aspetti allarmanti, non posso tacere"-Costruzioni, il futuro parte da Rebuild: domani secondo e ultimo giorno dell'evento-Imprese, Grant Thornton: "Cambio generazionale, solo il 15% arriva a terza generazione"-Fabbrica Europa, le proposte di Confindustria a candidati europee del Nordest-Lavoro, Riccò (Fondaz. Gi Group): "Tre leve per sostenere occupazione e fecondità"-E' morta la scrittrice Alice Munro, nel 2013 premio Nobel per la letteratura-Lavoro, Sauerwald (Valore D): "Supportare persone su genitorialità condivisa"-Terremoto Campi Flegrei, Ingv avverte: ci saranno scosse più forti-Eni distribuirà fornelli migliorati a 10 mln persone in Africa sub-sahariana entro 2027-Lavoro, Violini (Fondaz.Gi Group): "Affrontare occupazione femminile e natalità insieme"-Lavoro, D'Avenia: "E' luogo del mettere al mondo il mondo"-Lavoro, Riccò (Fondazione Gi group): "Tasso occupazione femminile più basso in Europa"

Benessere, come preparare le nostre gambe all’estate

Condividi questo articolo:

Curiamo le nostre gambe e riscopriamo il piacere di indossare gonne e sandali. Bastano poche mosse per preparare le gambe all’estate

 

Prepariamo le nostre gambe alla bella stagione. In estate, si sa, le donne preferiscono indossare gonne e sandali, che però spesso mettono in evidenza alcuni problemi estetici dovuti a cattiva circolazione, cellulite, peli superflui e mancanza di esercizio. È possibile, però, con poche e semplici mosse cancellare le imperfezioni e ritrovare il piacere di avere gambe sane e belle.

Per avere delle belle gambe dobbiamo fare movimento, basta una semplice camminata di 30 minuti al giorno o una corsa. In palestra esistono dei corsi appositi per tonificare le gambe e i muscoli dei glutei, ma possiamo scegliere anche un corso in piscina oppure qualche lezione di ballo. Evitiamo anche di camminare sempre sui tacchi alti, perché costringiamo il piede ad assumere una posizione innaturale.

Per avere delle belle gambe dobbiamo anche migliorare la nostra alimentazione, scegliendo nella nostra dieta frutta e verdura. E non dimentichiamoci di bere tanto. Non solo. Curiamo le nostre gambe anche sotto la doccia, alternando getti di acqua tiepida a getti di acqua fredda. E concediamoci una volta a settimana uno scrub per eliminare le cellule morte e i peli incarniti e dei fanghi anticellulite per eliminare l’antiestetico effetto buccia d’arancia.

 

(GC) 

Questo articolo è stato letto 57 volte.

bellezza gambe, benessere gambe, cellulite, circolazione gambe, cura gambe, estate

Comments (6)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net