ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Giusy Ferreri e i Bloom: "Insieme ci sfoghiamo in libertà" - Video-Primo maggio, Landini: "Rimettere al centro il lavoro, no a 'marchette' elettorali"-Ferrari svela monoposto rossa e blu per Gp Miami-Tragedia in Cina, crolla carreggiata in autostrada: 24 morti-1 maggio, Luzzi (Feder.Agri): "Tanti morti sul lavoro restano fuori da statistiche"-Balneari, l'appello di Licordari: "Decine di migliaia di posti a rischio" - Video-1 maggio, Serafini (Snals): "Strada ancora lunga per abbattere differenze di genere"-1 maggio, Conte: "Firmerò per il referendum Cgil sul Jobs Act"-Meloni: "Celebriamo 1 maggio con risposte concrete". Premier rivendica record occupazione-AI, Derrick de Kerckhove: "Serve arte nel fare le domande, i giornalisti lo insegnano"-1 maggio, Cafà (Fonarcom): "Nuove tecnologie utili per sicurezza sul lavoro"-1 maggio, Margiotta (Confsal): "Con territorialità azione sindacale più efficace"-Ucraina, Shoigu: "Più armi per la guerra contro Kiev"-Red Bull conferma: Newey lascia dopo Mondiale 2024-Luigi Di Maio papà a settembre, la compagna aspetta un maschietto-Rapina a Roma, tentano di imbavagliare donna: lei morde uno dei ladri e li mette in fuga-"Paul Auster è malato di cancro", nel marzo 2023 l'annuncio choc della moglie-1 Maggio, inizio tra temporali e maltempo: le previsioni meteo di oggi-Europee, duello Meloni-Schlein polarizza social. Ma per Giorgia boom di sentiment positivo-1 maggio, Margiotta (Confsal): "Occupazione, sicurezza ed equità retributiva priorità"

Semi di lino per dimagrire: un infuso magico!

Condividi questo articolo:

semi di lino per dimagrire

Semi di lino per dimagrire. Più magri e una pelle più sana grazie ad una bevanda semplicissima da preparare a base di semi di lino

I semi di lino sono ricci di elementi nutritivi e sostanze molto benefiche per il nostro organismo come vitamine, minerali, acidi grassi e fibre che aiutano soprattutto l’intestino. Sono utili per liberare l’organismo dalle tossine e aiutano a regolare la glicemia, oltre a placare l’appetito. Gli acidi grassi aiutano il metabolismo e lo scioglimento dei grassi e quindi sono utili per chi vuole perdere peso.

Semi di lino per dimagrire – ecco come fare

introdurre i semi di lino per dimagrire nella nostra dieta. Non solo arricchendo gustose insalate o piatti freddi, ma possiamo anche utilizzarli per preparare un infuso, che tra le varie preparazioni risulta anche il più efficace. Realizzarlo è facile e basta mettere tre cucchiai di semi di lino in un litro di acqua bollente. Poi dobbiamo lasciar riposar il tutto per una notte.

È bene berne un bicchiere 3 o 4 volte al giorno, mezz’ora prima dei pasti. Utilizziamo questa bevanda per 10 giorni e poi facciamo dieci giorni di pausa. Successivamente possiamo ripetere il trattamento per altri 10 giorni.

Utilizzare semi di lino per dimagrire non è l’unico vantaggio che possiamo ottenere, anche la pelle trae beneficio da questo trattamento ai semi di lino: risulterà più splendente ed elastica.

Attenzione però, se soffriamo di disturbi al fegato o ai reni non è il caso di esagerare con i semi di lino.

Questo articolo è stato letto 2.277 volte.

Bevanda, dieta, dimagrire, pelle, semi di lino

Comments (5)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net