ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Ue, aspettativa di vita sale a 81,5 anni: Italia seconda dopo Spagna-Covid Italia, contagi e morti in aumento nell'ultima settimana: bollettino e dati-Pechino Express 2024, in finale volano 3 coppie: chi è stato eliminato-Ucraina, Russia contro Macron: "Dichiarazioni molto pericolose". Kiev in allarme per Pasqua ortodossa-Tir in fiamme, traffico bloccato sulla Pontina verso Latina-Legnano, si sdraia sui binari: muore investito dal treno-Gara di velocità tra auto a Treviso, piloti 20enni incastrati da video finito sui social-Proteste pro Gaza, chiusa sede Sciences Po di Parigi-Europee, legale Vannacci: "Notizia su ineleggibilità priva di fondamento"-Ultima generazione, blitz polizia in case attivisti a Padova: uno portato in questura-Paul Auster, il post della moglie: "Avrei voluto dare io la notizia della morte"-Webuild pronta a ricostruire ponte di Baltimora crollato a marzo-Sciopero treni 4 e 5 maggio, non ci saranno fasce di garanzia: cosa significa-Maltempo in Brasile, sono oltre 30 i morti dopo crollo diga-Israele-Hamas, morto un ostaggio: "Corpo portato a Gaza il 7 ottobre"-Vicenza, in fiamme capannone di uno stabilimento di imballaggi ad Altavilla Vicentina-David Donatello 2024, tutto pronto per 69esima edizione: quando, candidati e nomination-Houthi preparano "quarta fase dell'escalation" contro Israele e Usa-Dal fisco 'in vacanza' a estensione PagoPa, novità da Agenzia delle Entrate-Dal ginocchio valgo al piede piatto, i difetti nei bimbi: cosa fare e quando preoccuparsi

Rinnovabili, Adre Hydropower: un impegno concreto per esportare il made in Italy

Condividi questo articolo:

Adre Hydropower è in gara per fondi fino a 1 mln di dollari per progetti su idroelettrico in indonesia. Obiettivo esportare il made in Italy

 

 

 

L’idroelettrico a firma italiana produrrà energia pulita in Indonesia. ADRE Hydropower, azienda leader nell’Engineering & Construction, specializzata nella progettazione e costruzione di centrali idroelettriche di media potenza, parteciperà al programma di cooperazione e sviluppo del governo della Repubblica Indonesiana, finanziato da AFD (Agence Française de Développement) e dallo UK DFID (Department for International Development), che prevede l’erogazione di fondi fino a circa 1 milione di dollari destinati a progetti di sviluppo di Energia Rinnovabile ed Efficienza Energetica, con particolare attenzione al settore idroelettrico. da realizzare in Indonesia. L’Indonesia, grazie all’alto tasso di crescita economica, è il maggiore produttore e consumatore all’interno dell’ASEAN(Associazione delle Nazioni del Sud-Est Asiatico) e si candida ad essere tra le più grandi economie al mondo nell’arco del prossimo decennio. Un obiettivo ambizioso che richiederà sempre più energia ecosostenibile.

La partecipazione di ADRE Hydropower alla call del Governo Indonesiano, rientra nel nuovo piano industriale strategico dell’azienda per il consolidamento e l’ampliamento delle attività di business sui mercati internazionali e, specificamente, nell’area dei paesi del sud-est asiatico. “ADRE Hydropower ha maturato una grande esperienza all’estero e nei mercati asiatici – ha dichiarato l’Ing.Claudio Barbano, Amministratore Delegato di ADRE Hydropower – e, grazie alle tecnologie innovative e sostenibili che utilizziamo, le nostre proposte progettuali raccolgono un notevole consenso nei paesi emergenti. Il nostro obiettivo – conclude Barbano – è quello di diventare leader di settore esportando l’eccellenza della tecnologia green Made in Italy”.

 

Adre Hydropower è una azienda leader nell’Engineering & Construction specializzata nella progettazione e costruzione di centrali idroelettriche di media potenza e nella loro gestione. È presente in Europa, America del Sud e Asia, con centrali di proprietà e uffici operativi in Italia, Albania, Serbia, Macedonia, Cile e Indonesia.Adre Hydropower impiega personale diretto, amministrativo e tecnico per lo sviluppo di impianti per un totale di potenza installata di oltre 300MW. Obiettivo dell’Azienda è favorire e incentivare la diffusione delle fonti energetiche pulite a livello internazionale, soprattutto nei Paesi in via di sviluppo e nelle economie emergenti.

Questo articolo è stato letto 17 volte.

Comments (6)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net